Il calore che ama la tua casa

La storia della F.lli Grilli è la storia di un’antica passione per l’arte di lavorare la pietra che nasce a metà  del Novecento al Furlo, piccolo e famoso paese dell’entroterra pesarese.

L’Azienda viene fondata nel 1979. Forte delle proprie origini e saldamente ancorata alla tradizione, la Grilli sceglie la strada dell’artigianato di qualità  specializzandosi in pochi anni nella progettazione e realizzazione di caminetti in pietra, marmo e granito.

Gli anni novanta segnano l’ingresso nel mercato del caminetto e termocaminetto monoblocco in concomitanza con una considerevole espansione a livello commerciale.

Vengono allestiti nuovi show room, ampliata la sede produttiva del settore meccanico e potenziato il laboratorio per la lavorazione lapidei.

I primi anni duemila sono determinanti poiché vengono presentate al pubblico le due linee chiave dell’Azienda: la gamma di termocaminetti ad Aria denominata “AF 2000” e la serie ad Acqua “IDRO”.

Entrambe le linee sono state oggetto di una costante ricerca e quindi progressivamente migliorate: attualmente le prestazioni hanno toccato livelli tali che ambi i prodotti possono essere collocati al top del mercato.

Alle soluzioni tecnologiche si affiancano sempre l’estetica e il design. Nuove ed originali idee per rivestire il monoblocco o arredare la casa vengono continuamente studiate e progettate a misura del cliente. Il risultato finale è  un prodotto mai uguale a se stesso e dal notevole valore artistico.

Oggi, ad oltre 30 anni dalla sua fondazione, l’Azienda prosegue sulla strada che l’ha portata al successo con la stessa passione degli inizi. I risultati ottenuti rappresentano un punto di partenza e mai di arrivo e questo per continuare a soddisfare i propri clienti con originalità  e alta qualità .

E’ la mission della Grilli: non vendere una forma di riscaldamento come tante ma un nuovo modo di intendere il calore, un nuovo stile di vita.

Grilli Caminetti è il calore che ama la tua casa.

Be Sociable, Share!